mercoledì 21 novembre 2007

Casertana, il presidente Sparaco: Pietropinto e Sepe sono gli uomini giusti

Si è tenuta oggi pomeriggio la conferenza stampa di presentazione di Raffaele Sepe e Mario Pietropinto quali nuovi ds e allenatore della Casertana. Il primo a prendere la parola è stato Sepe che torna a Caserta per la terza volta e quindi era di casa al 'Pinto': "Sono un uomo di campo, non mi piacciono i riflettori. Dove possiamo arrivare? Non poniamoci limiti, vedremo tra un mese. I nostri giovani sono forti e li difenderò sempre. Lavoreremo con quelli che abbiamo. I ragazzi hanno bisogno dell'aiuto di tutti". Mister Pietropinto si caratterizza per la sua schiettezza e onestà intellettuale, una personalità che potrà dare molto alla Casertana: "Ho trovato un ambiente sicuramente non buono, ma tranquillo. Già dalla prossima partita ad Acicatena sarà una battaglia. Sono già subentrato in corsa ed è un po' traumatico. Posso dire che sono un ambizioso".Infine il presidente Sparaco che annuncia l'interruzione dell'odioso silenzio stampa: "Posso solo fare l'in bocca al lupo ai nuovi arrivati - afferma il patron -. Spero che facciano il meglio per questa piazza. Non è stato fatto il silenzio stampa per i risulati negativi. Avevamo bisogno di una persona come Pietropinto che non ama i riflettori ma il proprio lavoro. E' uno che parla poco ed è concreto".
fonte: Casertace autore: Alfonso Norelli.