S. Maria C. V. - Siamo ben oltre il termine fissato dal commissario De Gennaro – e ribadito dal sindaco Giudicianni – dell'11 aprile, per la partenza della differenziata.
Quale è la novita?
Che la differenziata non partirà!
Non ci sono da parte del consorzio Geoeco – al cui carrozzone l'amministrazione si ostina a rimanere attaccata, per il tornaconto politico ed economico di qualcuno - né i mezzi, né le capacita, né la volontà per attuarla.
E fra poco, il tempo che le discariche si riempiano di nuovo, torneremo a vedere i cumuli di monnezza per le strade.
Come comitati civici avevamo offerto il nostro appoggio ed il nostro aiuto.
Siamo stati presi in giro per tre mesi, ma nonostante tutto siamo riusciti a scavare in questa vicenda abbastanza da renderci conto che oltre all'incompetenza, tanta, c'è un preciso disegno sulla cui legalità probabilmente sarà la magistratura a pronunciarsi.
Per conto nostro continueremo a seguire tutta la vicenda inerente ai rifiuti, dalle origini all'attuale, con la massima attenzione, e prevediamo diverse azioni volte ad informare e a reagire.
Per rendere la squadra più compatta, molti di noi hanno deciso di aderire a "Il Faro", associazione in prima linea per tutto ciò che è connesso alle questioni ambientali.
Si firmano, in ordine alfabetico, Francesca Adinolfi, Maria Cirillo, Gerardo D'amore, Maurizio De Martino, Manolo Di Domenico, Mariano Di Rienzo, Lucio Girardi, Giovanni Leuci, Gerardo Marrocco, Mario Meola, Mimmo Merola, Antonio Orabona, Giovanni Rossi, Liana Romeres, Luigi Russo, Giorgio Spano, Dario Vitale"
giovedì 17 aprile 2008
A S. Maria C. V. la differenziata non partirà!
Pubblicato da News Caserta Online alle 15:47
Etichette: A S. Maria C. V. la differenziata non partirà. santa maria capua vetere, ambiente, newscaserta.net
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento