Si registrano forti lamentele in città da parte di cittadini che lamentano da troppo tempo la mancata ricezione della corrispondenza. Non è tutto perché si lamentano disservizi anche per il recapito dei pacchi. Più incisive le doglianze inerenti la mancata ricezione delle bollette poiché coi pagamenti non si scherza, soprattutto per chi, come il sessantenne S. M., dopo aver sempre onorato puntualmente ogni scadenza, si è ritrovato vittima della seguente disavventura: “Nei primi mesi dell’anno ho pagato alcuni bollettini inerenti beni di consumo acquistati da mio figlio. L’importo era esiguo: tre rate da 165 euro cadauna. Nel maggio scorso sono andato dallo stesso rivenditore per acquistare altra merce ma, questi, attraverso un’interrogazione della banca dati, era costretto a negare il credito perché risultavo cattivo pagatore. Insomma chi doveva incassare i soldi non li aveva ricevuti e per conseguenza il mio nominativo è stato inserito nella banca dati come cattivo pagatore. Fortunatamente dopo sette giorni, attraverso l’avvocato Morelli di Piana di Monte Verna ho risolto il problema inviando via fax le ricevute alla Crif” (acronimo di Centrale Rischi Finanziari, ndr.). Una signora residente nel centro storico caiatino, invece, lamenta la consegna delle bollette con notevole ritardo, addirittura di qualche mese. Alcune le sarebbero state recapitate molto tempo dopo la scadenza del pagamento per cui ha dovuto pagare anche la mora.
fonte: teleradionews.
0 commenti:
Posta un commento