mercoledì 7 ottobre 2009

Rauso (Pdl). "Un’altra gaffe di Giudicianni e della sua allegra brigata"

POLITICA S.Maria Capua V. - "Che alcuni componenti dell'opposizione fossero in combutta con quelli della maggioranza consiliare che regge, senza titolo e senza gloria, la città di Santa Maria Capua Vetere è cosa di cui si ha da tempo il sospetto, ma che si arrivasse a pensare di portare avanti un'azione congiunta per dare addosso al Popolo Sammaritano è stata una gaffe clamorosa. Come ho già detto a Campochiaro in Consiglio l'altra sera, se qualcuno della maggioranza o dell'opposizione si sente danneggiato dagli articoli che appaiono sul Popolo Sammaritano, si rivolga alle autorità competenti e non si lamenti in Consiglio, facendo scenate grottesche o cercando di coinvolgere in una discussione inutile chi, come chi scrive, ha sempre contestato l'azione amministrativa e politica di questa Amministrazione con i fatti e non è stato mai, finora, smentito e, nello stesso tempo, ha avuto il coraggio di contestare, apertamente, alcune affermazioni troppo spinte e, soprattutto, dirette a persone apparse sul Popolo Sammaritano. L'attacco simultaneo mosso dai consiglieri Monaco (mi dispiace per lui che è una persona intelligente), Campochiaro e Mastroianni, non hanno fatto altro che far scendere il livello di questo Civico Consesso ancora più in basso di quanto già lo è. Io non ho fatto mai nomi di persone e mi sono sempre attenuto ai fatti, ma sentir dire alcune cose ed assistere a certi atteggiamenti, mi ha fatto veramente capire con chi si ha a che fare ed in che mani è caduta Santa Maria.Mi dispiace che il Presidente Scirocco non abbia preso provvedimenti nei confronti di chi si è permesso di commettere azioni disdicevoli in Consiglio ed abbia pronunciato alcune parole che non fanno parte della dialettica che può interessare ad un Consesso Civico. Si risponda con i fatti agli articoli dei giornali, si risponda con il buon governo e non con atti che possano far presumere illegalità e, se lo si ritiene giusto, ci si rivolga alla magistratura per tutelare la propsia onorabiilità. Chi è all'opposizione faccia veramente l'opposizione, così non avrà alcun timore di suscitare sospetti, anche se io sono sicuro che siano infondati. Si ritorni alla vera politica o si vada a casa. Coloro che si ritengono persone civili e perbene prendano le distanza da questi personaggi ed abbiano il coraggio di dire , Basta!!" Fonte : comunicato stampa

0 commenti: