venerdì 3 luglio 2009

Basket, Foster si scusa per le dichiarazioni rese

SPORT Caserta – "Egregio Sig. Caputo, ho ricevuto le lettere da Lei spedite riguardanti i commenti da me fatti a un giornale in Dallas. Desidero scusarmi personalmente con lei, la squadra e la città di Caserta per la preoccupazione che i miei commenti hanno potuto causare. Io non avevo intenzione di comunicare una cattiva immagine della squadra e non ho considerato le differenze culturali dei nostri paesi quando ho fatto quei commenti. Non ho inteso dire che vi fossero reali connessioni "mafiose" con la squadra o con la città, in quanto stavo solo esprimendo un modo di dire tipicamente americano. Mi scuso per il fraintendimento. La mia esperienza nella passata stagione è stata eccezionalmente positiva e il mio contratto per la stagione è stato molto generoso. Non desidero che i miei commenti abbiano una non voluta conseguenza di sminuire l'eccezionale esperienza che ho fatto e le relazioni che ho sviluppato nella stagione passata sia sul campo da gioco che tra la gente. Mi auguro che Lei abbia notato anche gli altri commenti positivi che ho fatto nell'intervista sul valore della mia esperienza. Consiglierei a qualsiasi giocatore di seguire i miei passi e gli augurerei di ricevere lo stesso supporto e professionalità che la squadra ha dimostrato a me la passata stagione. La ringrazio per il Suo tempo e la Sua considerazione, e confido che le mie scuse vengano accettate. Distinti saluti. Shan Foster" Fonte : comunicato stampa

0 commenti: